Regolamento - OASI B & B
 

Regolamento

Regolamento

L’ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge.
Il soggiorno va saldato per intero al momento dell'arrivo in contanti.(non si accettano assegni)

 


Le camere sono a disposizione dalle ore 13.00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 10.00 dell’ultimo giorno  di permanenza. Sarà possibile, comunque, lasciare presso il B&B i bagagli del cliente, fino al momento della sua partenza, ma senza l’assunzione di alcuna responsabilità. 

La pulizia delle camere e dei bagni viene effettuata a fine soggiorno o ogni tre giorni per soggiorni prolungati, e prevede il cambio degli asciugamani, mentre l'area comune viene riordinata ogni giorno.

 

Gli accompagnatori non sono autorizzati a sostare nelle camere. La mancata osservanza comporterà il raddoppio del pagamento della  tariffa.

 Il posto macchina è offerto a titolo gratuito. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al B&B per eventuali danni e/o furti arrecati da terzi al veicoli e/o ai motoveicoli parcheggiati.

 Ogni ospite e’ tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al b&b e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.

Per effettuare una prenotazione si richiede una caparra del 30% dell'intero importo del soggiorno. Il deposito non è rimborsabile.

E' vietato severamente fumare all'interno di tutti gli  ambienti e delle camere,è possibile fumare solo negli appositi spazi esterni .

E'  vietato all'interno della struttura utilizzare scaldini, stufette, fornellini a gas e simili.
E' vietato preparare e consumare pasti all'interno della camera.



Pulizia extra delle camere euro 10,00
Cambio extra lenzuola matrimoniale euro 15,00; singolo euro 10,00
Cambio extra asciugamani euro 7,00
Accensione climatizatore oltre gli orari previsti quota aggiuntiva di euro 10,00 al giorno.
Servizio lavanderia a richiesta a pagamento.

 



Sono ammessi animali di piccola media taglia, agli stessi è vietato l'ingresso nella sala breakfast  e tenuti al guinzaglio negli spazi esterni,per la pulizia finale e disinfestazione è dovuta una quota di euro 15 a fine soggiorno.


L'area esterna è videosorvegliata nessuna persona non regolarmente dichiarata può accedere al B&B, l'inosservanza comporterà l'allontamento immediato  e sarà denunciata alle autorità competenti.


 

 

 IL RISPETTO DEL SUPERIORE REGOLAMENTO E’ ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO.

IN MANCANZA CI SI TROVERA’ COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA.